VOGLIA DI SOTTOMISSIONE GAY - 1^ parte - Sardegna Trasgressiva

VOGLIA DI SOTTOMISSIONE GAY - 1^ parte - Sardegna Trasgressiva

VOGLIA DI SOTTOMISSIONE GAY - 1^ parte

Salve a tutti, userò lo pseudonimo "Special Two". Nella vita, sono allenatore di una squadra di calcio in serie B e sono gay NON dichiarato. Due ruoli difficili da conciliare in un mondo ancora omofobo come quello del calcio.
Da mesi avevo deciso di realizzare la fantasia erotica di essere sottomesso da un padrone gay o bisex, cioè di diventare uno schiavo sessuale. Ma il mio compagno non era assolutamente daccordo.
- Con tutta la fatica che facciamo per mantenere il nostro segreto, ci mancherebbe solo questa!
Recentemente, grazie a PiccoleTrasgressioni.com, finalmente ho conosciuto un master-padrone professionale e discreto col quale mi trovo benissimo. Però, all'inizio, ho fatto tutto di nascosto e, tramite internet, ho cercato un master che mi costringesse ad una sottomissione totale. Risultato: tante mistress tanti bidoni e poca trasparenza. Il primo padrone si faceva chiamare "Il Maresciallo" e, dopo qualche giorno di sottomissione virtuale, ci siamo incontrati di persona a casa mia. Sono rimasto sorpreso perchè indossava davvero una divisa e l'ho fatto entrare in salotto.
- Si accomodi, sono contento di conoscerla...
- Piacere mio... e continuiamo a darci del lei, faciliterà le cose...
Gli ho offerto da bere e lui ha declinato l'invito.
- Niente alcolici durante il servizio...
- Ma adesso non è in servizio...
- Anche questo è un servizio...
Aveva la capa tosta ed ha accettato solo un tè freddo. Dopo un brindisi con il mio bicchiere di vino ed il suo di tè, il Maresciallo si è informato sui dettagli della mia vita, raccontandomi ben poco della sua. Ha detto solo che era un Ufficiale delle Forze Dell'Ordine, sposato, padre e bisex. Come me, anche lui aveva una doppia vita che custodiva gelosamente.
- Non posso espormi troppo. Se ci sta intesa, sarò il suo padrone e, durante il tempo che staremo insieme, mi obbedirà ciecamente e sarà completamente al mio servizio. Come mai vuol'essere sottomesso?
- Mah, forse perchè nella vita gestisco per lavoro molte persone, tutti maschi, ho tante responsabilità, senza dimenticare che sono gay e devo nasconderlo a tutti. Insomma, nel lavoro devo essere maschio, deciso, comandare, così nel mio intimo desidero essere femmina, indecisa e sottomessa. Forse anche lei, nel suo ruolo... posso chiederle perchè fa sesso anche con gli uomini ha risposto con uno schiaffone che mi ha girato la testa!
- Tu, piccolo e inutile sacch'e mierd, rifiuto di madre natura e di quella zoccola di tua madre, come osi chiedere questo al tuo padrone? Mettiti subito in ginocchio... jamm'!
Spaventato, ho posato il bicchiere ed ho ubbidito. Lui si è alzato in piedi, si è abbassato i pantaloni (era senza mutande!) e mi ha ordinato di succhiargli l'uccello, per la verità piuttosto piccolo. Mentre lo spompinavo, ha continuato a parlare in tono aggressivo.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati