• Pubblicata il
  • Autore: BUDIMIR 2
  • Categoria: Racconti gay
TIFOSI E GAY: UN AMORE FINITO - 2° tempo - città Crotone - Sardegna Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: BUDIMIR 2
  • Categoria: Racconti gay

TIFOSI E GAY: UN AMORE FINITO - 2° tempo - città Crotone - Sardegna Trasgressiva

TIFOSI E gay UN AMORE FINITO - 2° tempo - città Crotone

Alex disse che aveva bisogno di rifiatare, quindi si alzò per prendere un po' di vino e ci sdraiammo vicini, fissandoci negli occhi come due innamorati. Poi
girò la testa e mi baciò. Furono momenti interminabili e bellissimi. Io e lui, senza fare sesso, guardammo la TV commentando la replica di una partita di serie A trasmessa a tarda notte, finchè la passione ebbe di nuovo il sopravvento.
Alex si mise a pecora per rivelare ancora una volta il suo meraviglioso culo rasato, gonfio e ancora dilatato.
Ondeggiò brevemente le chiappe per eccitarmi e mi accarezzò la minchia in tiro mettendo un braccio lungo il fianco. Misi un altro preservativo e mi avvicinai per penetrare di nuovo il suo splendido culo spalancato.
Osservavo con curiosità questo splendido giovane maschio depilato, che accoglieva il mio cazzo maturo e venoso con la passione di un vero amante, pensando che ci eravamo conosciuti per davvero solo il pomeriggio stesso.
Nella mia mente, vagavano i ricordi delle mie origini etero e delle poche storie gay, inevitabilmente finite con amare delusioni. Pensavo: "Sarà la volta buona?".
Non avevo bisogno di essere autorizzato, Alex mi invitò a penetrare nuovamente nel suo buco, e mi guardò mentre allineavo la minchia dura verso il suo deretano. Era impaziente, ancora unto di sperma e aperto dopo l'inculata di poco tempo prima. Lo infilai dentro con estrema facilità e lui si mosse contro di me per aumentare la potenza delle spinte. Abbassandomi in avanti, lo masturbai con una mano e l'eccitazione diventò sempre più forte, sia per lui che per me.
Tra sospiri e gemiti, dopo averlo inculato e masturbato per almeno un quarto d'ora (con la seconda sono molto resistente), lui venne schizzando tutto sul lenzuolo. Poi disse di lasciarmi andare e, anche se avevo il preservativo, pronunciò frasi sconce per farmi eiaculare.
- Dài zio, riempim'o culo! Forza Budimir 2, riempimi di latt'e cugghiùni!
Alex gemette e accolse la mia sborra nello sfintere, poi mi massaggiò i coglioni induriti dall'orgasmo e mi guardò soddisfatto.
Da allora, ci siamo frequentati e amati fino al 29 novembre 2017, il giorno in cui mi rivelò di essersi innamorato di uno molto più giovane di me. Anche questa non è stata la volta buona. 16 anni di differenza erano troppi e l'arbitro ha fischiato la fine...

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati