Sono Davide e questa è la conclusione della mia storia di vita.contro con una trans trasgressiva a Sassari parte terza - Sardegna Trasgressiva

Sono Davide e questa è la conclusione della mia storia di vita.contro con una trans trasgressiva a Sassari parte terza - Sardegna Trasgressiva

Sono Davide e questa è la conclusione della mia storia di vita.
Dopo pranzo mi misi sul letto e ripensare a lei , quando ricevetti una telefonata da mia moglie.
Feci caso al fatto che mi annuivo continuamente mentre mi parlava.
Mi stava spiegando che alcuni incontri che aveva programmato sarebbero saltati ma intgrati con alctri , sempre palvoro, e che cambiavano le città che avremmo visitato. Aveva intregato città come Piacenza, Udine, Pordenone, Vicenza, Prato, Pistoia, Vivo Valentia, Potenza, Vercelli.
La sua lista proseguiva e mi parlava di quante foto avrebbe potuto fare e sentivo il suo entusiasmo crescere, immaginando casa nostra invasa più di uno studio fotografico.
Mnetre parlava il mio entusiasmo si dirigeva nel corpo dell' unica trans che avevo incontraro , di quanto fosse favolosa e trasfressiva, iimmaginando come si faceva scopare o scopava, di come potesse indossare lingerie così bella che sembrava cucita addoso a lei, e la immaginavo giocare con oggettistica di sexy shop, e godendo a pieno.
Era l'unica trans che avevo provato. Ero consapevole del fatto che tantissimi uomini avevano incontri con transsex, incontri con trans, incontri con trav, incontri ocn mistress incontri con uomo con donna quello era il mio primo.
Salutai miai moglie e mi addormentai.
mI SVEGLIAI UN' oretta prima dell'incontro , feci una doccia e andai da li.
Questa volta mi accolse completamente nuda e mi spoglio in maniera frenetica
Mi buttò sul letto e mi fece un pompino in maniera molto trasgressiva, cercando sdi spingerlo tutto in gola.s girò e trovai il culo più perfetto del mondo.
Impuntai il cazzo nel suo culo e lo feci scivolare dentro, stantuffandola e rimpendola, mentre lei godeva a pieno.
Ad un certo punto le presi i capelli e continuai a incularla tenedola per i capelli.
STvo per sborrare quando mi fermò
Si girò, offrendomi il cazzo e non resistetti e lo presi in bocca e cominciai io a provare a farle un pompino. Ero impacciato ma a quanto pare me la cavavo bene perchè vedevo le sue espressioni di felicità e godimento.
Si girò e sentii che mi stava leccando il buco del culo e ci infilava un dito ...il suo massaggio era fenomenale e mi dava piacere.
Venne sopra di me e mi baciò la bocca con la lingua mentre sentivo il suo cazzo scivolare dentro di me. Mi rilassai e comincia a godere a pieno di questa nuova esperienza e mi feci scopare per bene
Poi ci sdraiammo uno di fianco all'altra per continuare a masturbarci.
Mi disse " Sto per venire, continua". Aumentai con la mani facendola schizzare tutto addosso a me.
Era il mio turno e lei si fermo, chianadosi e me lo prese in bocca, ingoiando tutto il mio seme.

Quando tornai a casa ero stanchissimo e appagatissimo.
D quel giorno cominciai a valutare di avere più incontri con transex

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati