Piccolo Segreto - Sardegna Trasgressiva

Piccolo Segreto - Sardegna Trasgressiva

Mi chiamo Valeria , ho 41 anni, sono nata a Sassari, ho vissuto con la mia famiglia per anni a Terni, prima di trasferirmi definitivamente a Siena.
A causa di tutti questi spostamenti non ho mai potuto avere incontri piccanti, o perlomeno creare qualcosa di concreto, quindi fortunatamente mi sono sempre considerata aperta mentalmente.
Il sesso mi ha sempre incuriosito e non ho mai giudicato chi ha gusti differenti dai miei.
Ho avuto un ex che mi aveva confessato di sua spontanea volontà di aver avuto incontri con uomo incontri con donna incontri con trans in contri con mistress e lo ha fatto di sua spontanea volontà proprio perchè, conoscendomi, mi ha ritenuto all'altezza di custodire le sue confessioni.
Un altro ex era follemente passionale e organizzava fine settimana in giro per le città con lo scopo di passare le notti con me. Mi regalava lingerie oppure oggettistica acquistata in qualche sexy shop, e ci siamo spesso divertiti.
Non ho mai avuto avventure bisex, ma nella vita mai dire mai.
Diciamo che ho avuto regolari relazioni ma piuttosto divertenti sotto certi aspetti.
Sono sposata con un uomo più grande di me, di 53 anni, e nel tempo diventato piuttosto prigro.
A causa di questo, i miei desideri di incontri si sono fatto più forti.
Sentivo le mie amiche partecipare a incontri con amanti, e alcuni amici che aavevano incontri con trans, trav. mistress.
Alcune amiche li avevano in luoghi insoliti come in un motel a ore, in ufficio nella pausa pranzo. una addirittura in uno studio fotografico.
Ho avuto la fortuna di frequentare per qualche mese un uomo di 38 anni.
Tutto il suo copro era nato esclusivamente per dare piacere.
Instancabile, altruista e con una nel cazzo tra le gambe.
Ci ssaremo visti almeno una decina di volte, quando mio marito lasciava la casa, e una volta mi sono fatta scopare a pecorina sul letto di mio marito e mentre mi scopava da dietro guardavo la foto di mio marito appesa al muro con la sua squadra di calcio del pese.
E' stata la volta dove ho raggiunto più orgasmi del solito.
Furono 2 mesi eccezionali dove, grazie a lui, riscoprii la felicità e l'appagamento psico-fisico.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
27/07/2017 11:51

Mirko

Cazzaro/a ti sei dimenticato/a di dire che hai lavorato anche a new york , a citta del capo, a tokio e a bassano del grappa!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati