• Pubblicata il
  • Autore: GOLA PROFONDA
  • Categoria: Racconti trans
L'EX TRANS DEI VIP - città Roma - Sardegna Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: GOLA PROFONDA
  • Categoria: Racconti trans

L'EX TRANS DEI VIP - città Roma - Sardegna Trasgressiva

L'EX trans DEI VIP - città Roma

Sono una trans di 55 anni e, nonostate botox, lifting e chirurgia plastica, ormai la mia bellezza è svanita. Nessuno dei VIP mi cerca più. Anzi, mi evitano come la peste e, se mi incontrano, fanno finta di non conoscermi. Probabilmente, hanno paura di quello che potrei, ma in realtà non posso raccontare. Ecco perchè ho scelto questo blog per togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Io rimarrò anonima e anche loro, starà ai lettori più furbi capire di chi si tratta.
Voglio cominciare con un uomo di televisione che oggi mi sta particolarmente sul cazzo (e posso dirlo perchè non mi sono mai operata) per la sua sfrontata ipocrisia. L'ho incrociato al centro di Roma qualche giorno fa e, piuttosto che salutarmi, si è attaccato al telefonino e si è girato dall'altra parte. Ormai fanno tutti così, l'hanno copiato dai politici che, appena vedono una telecamera avvicinarsi, fingono di stare al telefono con chissà chi e invece non li caga nessuno. Perciò scelgo lui per questo e lo chiamerò... lo chiamerò... Jim (sfido anche gli enigmisti più dotati a indovinare il vero nome).
Allora, dovete sapere che Jim è sempre stato brutto . Però era intelligente, mooolto intelligente e studiava con ottimi risultati. Da ragazzo lo prendevano tutti per il culo e le femmine non se lo filavano nemmeno. Ma lui si sfogava scrivendo articoli per le cronache locali e si è laureato. Così, appena ha potuto, se n'è andato a Roma per cambiare aria.
So tutte queste cose perchè me le raccontava lui, durante i nostri appuntamenti clandestini dal 1987 al 2000. L'ho conosciuto quando era già un giornalista affermato. Io, splendida e trasgressiva trans 25enne, lui grande professionista, molto religioso, tutto lavoro, casa e famiglia. Che mi parlava sempre con la tipica presunzione di chi si sente "intoccabile". E che mi costringeva a subire le sue manie feticiste, e andava matto per i pompini attivi e passivi e il sesso anale, sempre attivo e passivo. Più perdeva i capelli, più diventava vanitoso, esigente e pervertito. Ha cominciato a depilare il suo flaccido corpo da orso, a ritoccarsi le macroscopiche imperfezioni della faccia e a farsi lampade su lampade, illudendosi di avere un aspetto meno sgradevole.
Ricorderò per sempre una notte all'hotel , in cui si è presentato mezzo brillo. Jim era su di giri per gli ascolti registrati in tarda serata e per il nuovo contratto a sei zeri con l'emittente televisiva. Ha preteso di essere subito inculato, naturalmente col preservativo ma, contrariamente al solito, senza nessun lubrificante aggiuntivo.
Poi ha ordinato due bottiglie di champagne. Quando le hanno portate, mi ha trascinato in bagno, ha detto di andare a cavalcioni sul bidè, ha versato un po' della prima bottiglia sulle mie tette e il resto sul mio cazzo sporco, l'ha insaponato, sciacquato, e me lo ha succhiato per mezz'ora, fino a farmi eiaculare nella sua fetida bocca bugiarda. Questo era Jim, professionista e padre di famiglia!
Gola Profonda


Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati