• Pubblicata il
  • Autore: Gianni
  • Categoria: Racconti orge
Investimento trasgressivo - Sardegna Trasgressiva

Investimento trasgressivo - Sardegna Trasgressiva

Fare sesso con tre donne Oramai è roba superata, ero in vacanza a Napoli e mentre facevo aperitivo in un bar qualunque presi uno di quei gretta e vinci, lo grattai e pensa te ..... vinsi cinquemila euro..... Spettacolo, non credevo ai miei occhi, una di quelle situazioni che pensi sempre che non accade a te... ero incredulo, anche se comunque non ti cambiano la vita, decisi di investirli in maniera originale... cosa potevo fare? visto la mia malattia per il sesso sono entrato nel sito più famoso e trasgressivo d'Italia e ho chiamato le cinque ragazze più sexy che ho visto, per trascorrere una notte all'insegna del sesso più sfrenato.... Anche se ero consapevole di non riuscire a tenere testa a cinque donne avevo deciso di provarci, ho pensato che mal che vada sarei stato uno dei pochi uomini ad aver fatto o provato ad avere un'esperienza del genere!!! Arrivata la sera dell'appuntamento ero un po agitato ma visto che comunque avevo concentrato li tutto il mio investimento e per tutta la notte non potevano dirmi di no... Arrivarono tutte e cinque insieme, era una visione idilliaca, tutte con vestiti sexy e da istigare anche un sasso.... gli ho offerto da bere, chiaramente io mi feci trovare in accapatoio con niente sotto; come inizio non era male e le ragazze mi fecero subito sentire a mio agio, ne avevo una con le tette appoggiate sulla nuca che mi massaggiava, una a sedere sopra da davanti che mi teneva il bicchiere e mi dava da bere, due che lesbicavano sul divano e una che ballava in maniera non sexy da farmi venire un infarto!!! Era il paradiso terrestre, il sogno che ogni uomo vorrebbe vivere ad occhi aperti, se dovevo morire quello era il momento migliore, insomma il mio investimento trasgressivo era stato la scelta più giusta!!!! Dopo circa un'oretta di strusciamenti vari e di porcate esagerate come farselo leccare da tre ragazze mentre assaggiavo la patata di altre due... decisi di andare a letto dove saremmo stati più comodi..... le misi tutte e cinque a pecora una di fianco all'altra e ho iniziato a soparmele tutte una alla volta e quando arrivai alla quinta , ricominciai dall'inizio inculandole.... sentirle gemere mentre io me le scopavo intanto che si baciavano tra di loro era idilliaco a dir poco; chiaramente non potevo tener botta quindi decisi di stendermi e prenderne una sopra mentre un'atra me la faceva leccare e inanto che le altre lo facevano tra di loro.... era una mega ammucchiata di carne umana che trasudavamo psiione e trasgressione da tutti i pori della pelle.... ho finito l'esperienza cotto e senza energia.... facendomelo leccare per ore ... avevo il pisello insensibile, però fu un'investimento del quale non avrò mai il rimorso!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/08/2017 12:40

Sandro

CHE pinocchione , un playboy da tastiera che in vita sua avra visto 2 volte la figa! Fare sesso con 3 donne è roba superata.... ho vinto al gratta e vinci........ hahahhahahahahahhahaah quante cazzate che racconti! Ma ti senti piu forte dentro a raccontare tutte queste balle!!??

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati