Il Confessionale - Sardegna Trasgressiva

Il Confessionale - Sardegna Trasgressiva

Mi chiamo Patrizia,ho 46 anni, ho sono nata a Taranto, ho vissuto fino a 25 anni a Savona e poi mi sono trasferita a Terni, dove mi sono sposata con un uomo di origini di Sassari.
Ovviamente il mio è un nome di fantasia, questo perchè leggendo le vostre storie di incontri , ho deciso di dare il mio contributo, raccontando più o meno la mia visione degli incontri che ho avuto.
Ho avuto molti incontri fin da giovane. Non sono mai stata una donna "fedele", nemmeno dopo il matrimonio.
Ho sempre subito il fascino degli uomini e mi piace molto sentirmi desiderata da loro.
Fortunatamente non ho mai avuto incontri clandestini con delle conseguenze. Mai avuto problemi o sceneggiate o rischiato di essere scoperta. Tendenzialmente i miei partner li ho scelti valutando anche il loro rispetto per la privacy, la discrezione e la riservatezza. Mi sono capitati uomini di tutti i tipi.
Incontri con uomini fissati per la fotografia che mi scattavano immagini erotiche mentre lo facevamo e poi me le mostravano ( aveva uno studio fotografico).
Sono molto passionale e voglio conoscere tutto di loro e faqre di tutto. Mi piacciono i libertini, quelli che hanno molte avventure, quelli che osano. Ho avuto un uomo che era totalmente libero sessualmente, e aveva avuto un incontro con un uomo in passato e me ne raccontava ogni detta. Del fatto che lui fosse Ragusa e che si sposatava fino a Siracusa, oppure che durante una trasferta a Roma decise di avere un incontro con una trans di Viterbo. Addirittura che nella stessa trasferta provò il piacere di essere uno schievo di una mistress di Rieti.
Mi piaccion ole persone vere, ma pretendo che loro siano come me e non diano problemi. Nel momento in cui ci frequentiamo per alcuni incontri voglio tutto e faccio tutto.
Mi è sempre rimasto il pallino di provare da sola con una coppia, ma quello è una cosa che dovrei studiare per bene.
Per il resto i miei incontri sono stati molto appaganti e insoliti al tempo stesso.
Anche i luoghi lo erano.
La mia passione non si placa sposando un uomo perchè il desiderio di averne molti mi accende il corpo.
Mi sono concessa a molti, in hotel, in ufficio nella pasa pranzo, in un garage, ospitata a casa loro dopo aver acquistato un film porno e facendo le stesse cose.
Amo mio marito. So perfettamente di amarlo e lo sento., ma io sono così. Subisco il fascino degli uomini, mi piace essere desiderata da molti e mi piace essere scopata in tutti i modI possibili e per questo ho accettato molti incontri.
Una volta mio maritò andò con la famiglia al mare a Reggio Calabria e ne approfittai per sposstarmi e andare acercare incontri in Veneto.
Girai per Vicenza, Verona, Venezia, Treviso e Rovigo e in ogni città trovai un uomo per fare incontri piccanti.
Mi piace fare incontri piccanti e trasgressivi. Fino ad oggi non mi hanno scoperta e credo di cavarmela bene.
Questa è la mia confessione.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati