Galeotto fu il gelato - Sardegna Trasgressiva

Galeotto fu il gelato - Sardegna Trasgressiva

Premetto che non mi spiace fare sesso con trans sono bisex. Era un primo pomeriggio caldissimo, in Ancona, dove mi trovavo per un appuntamento di lavoro, trovai un bar periferico ed entrai con l'intenzione di rinfrescarmi un pò dalla calura, quindi dopo una sbirciata al frigo dei gelati decisi di prendere un ghiacciolo alla menta.
Mentre mi stavo gustando il mio gelato, nel bar a quell'ora ero l'unico cliente, entra una stangona bionda con unamini gonna vertiginosa. capi subito che non si trattava di una donna ma una trans strepitosa.
Ordina un caffè e mentre lo beve mi nota, seduto in un angolo a leccare il mio gelato. Mi accorsi che mi guardava con insistenza e allora quasi per scherzo ho cominciato a leccare ed infilarmi il gelato in bocca con modo sensuale...
E' bastato un minuto...si è alzata dallo sgabello dove sedeva e si è avvicinata; senza dire una parola mi ha preso per mano e tirandomi si è rivolta al barista, che stava leggendo il giornale,dicendo " Gianni il bagno e fuori servizio vero?", quello alza la testa ci guarda e poi fa " si Mery è guasto".
Mary mi spinge dentro il bagno, chiude la porta e appoggiandosi con le spalle alla porta, si alza la gonna e tira fuori un cazzo enorme...saranno stati 23/24 cm..e mi "ora tesoro fai a me quello che stavi facendo a quel gelato"...era arrapatissima e anche io naturalmente....quindi ho preso in bocca quel gelatone inaspettato e ho cominciato l'arte del pompino...tra la mia passione e la sua eccitazione ha resistito solo5 minuti poi mi ha inondato il viso di sborra...ma la cosa che gli ha fatto mantenere l'erezione per altro pò è stato il fatto che io ho ripreso quel cappellone gocciolante di sperma in bocca....pompando e succhiando....che pompa gente

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati