Babbo Natale senza limiti...  - Sardegna Trasgressiva

Babbo Natale senza limiti... - Sardegna Trasgressiva

Di mestiere lavoro in un ipermercato della mia città a Milano, sono un uomo al quale piace fare le porcate più trasgressive e strane che esistono, in questo periodo il mio capo mi chiede di vestirmi da Babbo Natale e girare per il centro commerciale a regalare dolci a tutti i clienti, donne uomini ragazzi ragazze ... come esperienza è molto positiva anche perché parli con tutti!!!
Cosa molto importante vedi anche molte ragazze sexy poi in quel periodo sono tutte vestite eleganti e l'ormone si gonfia sempre di più; una ragazza mora si avvicina e mi chiedi informazioni, con quella minigonna di pelle e quei tacchi vertiginosi mi arrapava troppo, lei parlava parlava parlava e io non riuscivo fare a meno di pensare a cosa gli avrei fatto, me la immaginavo a pecora mentre godeva e io vestito da babbo Natale che la sculacciavo mentre gli facevo sentire tutto il mio tronchetto della felicità... dopo quella volta ho iniziato a vederla sempre di più li dentro, quasi giornalmente e tutte le volte si fermava a fare due chiacchere, io immancabilmente la immaginavo sempre in situazioni trasgressive dove la trombavo sempre col costume natalizio; ormai stavamo prendendo confidenza sempre di più, lei continuava sempre a ripetermi che era single, che vestito così gli piacevo molto e che gli sarebbe piaciuto vivere un momento di trasgressione con me... io preso dalla voglia incontrollabile le dico che potevamo aprofittare del bagno pubblico dentro al centro commerciale, non erano passati neanche trenta secondi che mi fa l'occhiolino e si dirige proprio verso i servizi!!!
In quel momento dovevo decidere alla svelta, prendere o lasciare, decisi di prendere.... con immensa discrezione mi avvicino al bagno, lei era sulla soglia della porta, io senza pensarci mi intrufolo li dentro, lei mi prende per la barba e mi tira in un bagno, chiude la porta a chiave, mano sul cazzo che ormi stava per esplodere e lingua in bocca... per la prima volta mi stava violentando una donna senza perdere tempo le metto la mano sotto la minigonna e con immenso piacere scopro che era senza intimo, inizio a masturbarla facendogli un ditalino, dopo poco lei mi tira via la mano e si mette a sedere sul wc, io estraggo il mio pisello e lei molto lentamente inizia a leccarmelo, era delicatissima ma più lo succhiava e più ci metteva energia, la sentivo addirittura quasi soffocare dalla sua stessa ingordigia... non resistevo più, la presi, la girai e iniziai a scoparla come non mai!!!!
Da allora ogni anno mi proponevo per le feste natalizie per fare il Babbo Natale................................

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati